Nuovo corso serale di Metodo Feldenkrais dal 4 febbraio

Dopo la bella presentazione del Metodo Feldenkrais condotta sabato 17 gennaio ‘a quattro mani’ da Andrea Lavagnini e Davide Angeli, avrà inizio nel nuovo orario serale il corso condotto da Davide, il mercoledì alle h 20-21, a partire da mercoledì 4 febbraio.

Prosegue ovviamente il corso condotto da Andrea il martedì alle 15.

Chi non conosce questo geniale metodo può venire a sperimentare un nuovo modo di accostarsi al movimento! È sempre possibile prenotare una LEZIONE PROVA GRATUITA.

Info e prenotazioni: 320 1946130 – info@oltredanza.it

Davide Angeli 335 8140891 – davide.angeli69@gmail.com

“Il fine è un corpo organizzato a muoversi col minimo sforzo e il massimo dell’efficienza, non attraverso lo sforzo muscolare, ma migliorando la consapevolezza di come esso lavora”. (Moshe Feldenkrais)

Il Metodo è uno straordinario sistema globale di educazione somatica che usa il movimento per sviluppare una piena consapevolezza di sé. Agisce riorganizzando in modo più funzionale i movimenti e le azioni che compiamo nella vita quotidiana con conseguente maggior benessere generale.

Attraverso il Metodo Feldenkrais® la nostra quotidianità può riacquisire facilità e vitalità, leggerezza e flessibilità, e migliorare in precisione ed efficacia… (www.feldenkrais.it)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *